Cronaca NANapoli

Un pusher originario della Guinea si scontra con gli agenti a Porta Capuana, Napoli, e rompe una sedia mentre è sotto custodia nel commissariato

Durante un’operazione notturna, agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno catturato un individuo a Porta Capuana coinvolto nel traffico di droga.

L’uomo è stato sorpreso mentre vendeva stupefacenti in cambio di denaro, prelevandoli da una scatola nascosta in una serranda di un deposito abbandonato in piazza San Francesco.

La pronta azione della polizia ha interrotto l’attività criminale, arrestando l’uomo con una quantità di cocaina e hashish, insieme a denaro contante, presumibilmente provento della vendita di droghe. Inoltre, è stata rinvenuta un’altra scatola contenente ulteriori dosi di cocaina.

Durante il trasferimento in commissariato, l’uomo ha manifestato comportamenti aggressivi danneggiando una sedia. Si tratta di un cittadino guineano di 28 anni con precedenti penali, arrestato per traffico di droga, resistenza alle forze dell’ordine e danneggiamento di proprietà pubbliche. L’acquirente è stato invece sanzionato per il possesso di droga per uso personale.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.