Villa Marchitto di Puglianello: il Villaggio di Natale ti aspetta

Pro Loco di Puglianello “Franco Pacelli”
Il piccolo borgo si appresta a vivere la magia delle attese feste natalizie in una emozionante atmosfera che senza dubbio coinvolgerà i tantissimi visitatori attesi. Nei giorni 6-7-8 dicembre 2025, il suggestivo e affasciante scenario di Villa Marchitto diventa un “VILLAggio di Natale”.
Espositori e produttori della Valle Telesina sono chiamati a promuovere le eccellenze del territorio. Un piacevole percorso dal miele, al vino, dall’olio extravergine di oliva alle conserve che rimandano ai sapori e alla tradizione di un tempo. A contornare il tutto i più classici dolci della tradizione. Inoltre, per gli amanti dell’arte locale, saranno presenti tanti artigiani che esporranno le loro creazioni hand made.
Saranno tre giorni di festa che coinvolgeranno tutti, dai più grandi ai più piccini, grazie anche alla presenza di animatori, artisti e tanto divertimento.
Una ricca tre giorni di grande calore natalizio, resa ancora più magica dalla presenza di un Coro Gospel e da un fantastico spettacolo di fuochi.
Il programma dettagliato:
6 dicembre: giorno di inaugurazione dell’evento con apertura degli stand gastronomici e di artigianato. Animazione pensata per i più piccoli con una favolosa area face painting a tema e l’immancabile Babbo Natale pronto a ricevere le letterine e i sorrisi dei bambini.
7 dicembre: dalle 18.30 il pomeriggio sarà allietato da un fantastico spettacolo di magia per dei momenti indimenticabili. Babbo Natale e i suoi elfi accoglieranno tutti bambini presenti.
8 dicembre: gran finale con un emozionante concerto live con Coro Gospel alle ore 21.00 e spettacolo pirotecnico finale
Tutti i giorni dalle 16.00 alle 22.00
Area food a cura della Pro Loco con bevande calde tradizionali, dolci deliziosi e prodotti culinari della tradizione
Evento organizzato da Regione Campania, Comune di Puglianello, Pro Loco di Puglianello e Ruviano in festa



