Fugge dopo il tamponamento: bilancio di un morto e tre feriti

Nelle ore notturne, lungo un tratto della Strada Statale 7 Quater in provincia di Caserta, si è verificato un grave incidente che ha provocato la morte di una donna e il ferimento di tre persone. La vittima, una docente residente ad Aversa, viaggiava a bordo di un’auto insieme ad altri tre passeggeri quando, secondo le ricostruzioni iniziali della Polizia Stradale di Caserta – sottosezione di Cellole – il veicolo sarebbe stato colpito violentemente da un’altra automobile poco prima dello svincolo di Villa Literno.
L’urto, che avrebbe coinvolto un’auto poi datasi alla fuga, ha fatto perdere il controllo alla vettura su cui viaggiava la donna. Il mezzo è finito contro il guard-rail con un impatto particolarmente violento. All’arrivo dei soccorritori, per la docente non c’era più nulla da fare, mentre gli altri occupanti risultavano gravemente feriti e sono stati trasferiti d’urgenza nelle strutture ospedaliere della zona.
Le forze dell’ordine stanno lavorando per identificare il conducente del veicolo che avrebbe provocato la collisione e che non si è fermato a prestare soccorso. Le indagini proseguono con l’analisi delle telecamere di videosorveglianza presenti lungo la tratta, nel tentativo di individuare l’auto coinvolta e ricostruire con precisione la dinamica dell’impatto.
La tragedia ha scosso le comunità di Aversa e dei comuni limitrofi, lasciando sgomento tra colleghi, studenti e residenti. Gli investigatori intendono fare piena chiarezza su quanto accaduto e rintracciare il responsabile della fuga, ritenuto fondamentale per completare la ricostruzione dell’accaduto e per garantire giustizia alle persone coinvolte in questo drammatico episodio.



