Attualità BNBenevento

Tappa a Benevento il 15 luglio per il cantautore Gnut con il tour ‘Nun te ne fa

Una serata di musica eccezionale in uno dei luoghi più belli e affascinanti di Benevento. È quello che promette il rinnovato concerto del cantautore Gnut, atteso il prossimo 15 luglio nella suggestiva Corte della Rocca dei Rettori, e che sicuramente farà felici gli appassionati del genere.

Dopo il rinvio dell’evento previsto per il 15 aprile presso un locale nei pressi della città, l’artista napoletano torna a esibirsi con il suo tour intitolato ‘Nun te ne fa’, lo stesso nome del suo ultimo e quarto album, registrato in studio.

Questa volta, l’organizzazione dell’evento musicale è a cura di Sannio Europa, una società interna della Provincia di Benevento, in collaborazione con l’associazione “Ossigeno”.

Gnut, cantautore napoletano che da anni calcava le scene musicali, ha sempre seguito il suo percorso unico e personale. Ha scelto di dedicare il suo ultimo disco a uno dei principi più distintivi della filosofia napoletana: “Nun te ne fa”, che significa non dare troppa importanza ai problemi. Un album a cui il musicista partenopeo ha dedicato ben sette anni, andando controcorrente rispetto al contesto musicale nazionale e internazionale, sempre più frenetico non solo nelle produzioni, ma anche negli ascolti.

“Scrivere per sopravvivere, vivere per scrivere. Comporre e cantare è nutrimento per l’anima”, ha dichiarato recentemente l’artista in un’intervista. Questo appuntamento è un’occasione da non perdere per trascorrere una serata estiva in compagnia di musica e arte.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.