BeneventoCronaca BN

Scontro tra auto a Benevento avvenuto nella notte di fine anno

Nella notte di Capodanno, lungo la statale Appia nei pressi di Benevento, si è verificato un incidente stradale che ha lasciato otto giovani feriti, di cui tre in condizioni gravi con trasporto in ospedale in codice rosso. L’incidente, avvenuto intorno alle 4 in contrada San Vito, coinvolgeva due veicoli: una Fiat Idea e una Fiat Punto. La collisione si è verificata nel tratto compreso tra la rotonda del centro commerciale Buonvento e i semafori.

Gli interventi immediati sono stati effettuati da vigili del fuoco del Comando Provinciale, carabinieri e ambulanze del 118. I vigili del fuoco hanno estratto le persone rimaste intrappolate nelle vetture coinvolte, mentre i feriti sono stati trasportati negli ospedali locali. Una giovane di 22 anni proveniente da Sant’Agata de’ Goti è stata ricoverata in prognosi riservata al San Pio, successivamente trasferita con l’elisoccorso a Nocera Inferiore. Altri feriti includono due persone di 24 anni, una di 23 anni da Forchia, una di 22 anni da Montesarchio, un 48enne e una 21enne da Apollosa, e una 21enne dalla provincia di Roma.

A causa dell’incidente, il tratto della statale Appia è rimasto chiuso al traffico fino all’alba per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi successivi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.