Ricordiamo Marco e Claudio con affetto
Il giorno dei funerali di Marco e Claudio Marrandino a Cesa è stato segnato da profonda commozione. I fratelli, rispettivamente di 39 e 28 anni, sono stati ricordati con affetto e partecipazione da una folta folla riunita nella chiesa di San Cesario, gremita fino all’inverosimile.
I due feretri, uno dei quali bianco per Claudio, sono arrivati nel pomeriggio per la cerimonia funebre. I presenti, molti dei quali indossavano maglie bianche con i volti dei fratelli, hanno reso omaggio ai Marrandino con un gesto simbolico: il rilascio di palloncini bianchi al termine della messa, simboleggiante un ultimo saluto al cielo.
L’atmosfera era densa di emozioni, tanto che all’uscita delle bare dalla chiesa, accompagnate da un lunghissimo applauso, molti presenti non hanno potuto trattenere le lacrime. Marco e Claudio sono stati così salutati nel loro ultimo viaggio, lasciando un segno indelebile nella comunità di Cesa.
Il tragico evento che ha segnato la perdita dei due fratelli ha unito la comunità nel ricordo di due vite spezzate troppo presto, mentre il loro ricordo rimarrà per sempre nei cuori di coloro che li hanno conosciuti e amati.