Attualità BNBenevento

Il Sottosegretario Ferrante in Visita a Puglianello con la Partecipazione del Presidente Ance

Il 18 settembre 2023 è prevista un’importante visita istituzionale nel territorio del Sannio, con la partecipazione di Tullio Ferrante, Sottosegretario di Stato al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, insieme ai Commissari straordinari di Governo per i progetti di grandi opere nelle zone interne della Campania.

Questa visita assume un’importanza significativa, in quanto sono in corso numerose opere infrastrutturali strategiche per la regione. Questi progetti non solo favoriranno il collegamento tra i comuni più isolati del territorio, ma anche il ruolo cruciale di collegamento tra il nord e il sud dell’intero paese, con evidenti potenzialità di sviluppo. Inoltre, il Sannio dispone di bacini d’acqua che, se adeguatamente sviluppati, rappresentano una risorsa preziosa.

Il Sottosegretario seguirà un programma articolato in diversi passaggi, che si concluderà con un incontro a Puglianello. Durante questo incontro, parteciperanno importanti figure come Mario Ferraro, Presidente di ANCE Benevento e Vice Presidente di Confindustria, al fine di avviare un dialogo costruttivo sulle singole opere in corso.

L’incontro a Puglianello è aperto a imprese, ordini professionali ed istituzioni e prevede i saluti istituzionali da parte di Francesco Maria Rubano, Sindaco di Puglianello. Seguiranno gli interventi di Mario Ferraro, Presidente di ANCE Benevento e Vice Presidente di Confindustria Benevento; Nicola Montesano, Responsabile ANAS Campania; e Eutimio Mucilli, Commissario governativo per l’esecuzione dell’opera. Le conclusioni saranno affidate a Ferrante.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.