Attualità NANapoli

Il sindaco Manfredi di Napoli promette: “In arrivo 250 nuove assunzioni

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato durante la presentazione del corso di formazione per i dirigenti dell’amministrazione comunale che il vecchio concorso è stato completato, e quasi mille persone sono state assunte. Ha aggiunto che è previsto un nuovo concorso, con il conseguente scorrimento delle graduatorie, che porterà all’assunzione di altre 250 unità.

Manfredi ha sottolineato che tra le posizioni ancora scoperte vi sono quelle di tecnici, vigili urbani ed educatori, ma ha assicurato che i bandi sono in corso e che ci sono le risorse finanziarie necessarie.

Per quanto riguarda la procedura di scorrimento, Manfredi ha dichiarato che avverrà “subito”. Parlando del concorso concluso precedentemente, che ha visto le assunzioni già in servizio da diversi mesi, il sindaco ha evidenziato che è stato completato in meno di un anno, affermando che è stato il concorso più rapido mai realizzato in Italia.

Manfredi ha espresso orgoglio per la città di Napoli, sottolineando che questo risultato dimostra che, nonostante le critiche, Napoli si è distinta positivamente in questa occasione ed è stata leader in Italia.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.