Cronaca SASalerno

Ancora una volta in azione la banda dell’Audi nera

Un nuovo colpo della temibile banda dell’Audi nera ha scosso la notte di Pagani. Sei malviventi, con il volto coperto, hanno preso di mira il supermercato Etè, situato in via Salerno. Dopo aver sfondato la saracinesca con un flessibile, i criminali si sono impossessati dei registratori di cassa, fuggendo con un bottino di circa 4mila euro. Questo episodio rientra in una serie di furti simili compiuti dalla stessa banda in vari comuni della provincia di Salerno, creando paura tra i commercianti locali.

Pasquale Marzullo, proprietario della catena di supermercati Etè, ha espresso la sua preoccupazione e rabbia per l’accaduto. Ha sottolineato che i suoi dipendenti vivono nel timore costante di incontrare i malviventi, chiedendo un rafforzamento della sicurezza e una maggiore presenza delle forze dell’ordine sul territorio.

Marzullo ha anche lanciato un appello al Prefetto, denunciando la carenza di controlli e l’inefficienza degli impianti di videosorveglianza. “Ci sentiamo abbandonati dalle istituzioni. Non possiamo andare avanti così, rischiamo di dover chiudere le nostre attività. Servono interventi concreti e immediati per garantire la nostra sicurezza”, ha dichiarato.

Nel frattempo, i commercianti dell’Agro nocerino sarnese, ormai esasperati dai continui furti, hanno organizzato un incontro urgente con il comandante dei Carabinieri di Nocera Inferiore. Tra le richieste avanzate, figurano un incremento dei controlli sul territorio, la riparazione e l’efficienza degli impianti di videosorveglianza, e una maggiore collaborazione tra le forze dell’ordine e le amministrazioni locali, con l’obiettivo di tutelare la sicurezza dei cittadini e delle attività commerciali.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.