Calciomercato/Benevento: Glik all’Udinese, Caldirola al Monza. Paleari arriva in prestito
Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, il Benevento si muove sul mercato: Glik e Caldirola salutano si trasferiscono rispettivamente all’Udinese e al Monza, Paleari è giallorosso, Masciangelo ad un passo. Bisogna aspettare ancora un po’ per Elia ma tra qualche giorno arriverà l’annuncio anche per lui.
I giallorossi sono partiti per il ritiro di Cascia dove resteranno fino al 31 luglio e faranno amichevoli con rappresentativa locale, giovedì 22 luglio contro il Foligno alle 18, giovedì 29 luglio contro la Reggina alle 18 e sabato 7 agosto alle 19.00 allo Stirpe contro il Frosinone.
Continuano le trattative con il Brescia che ha offerto un biennale a Sau, con l’Altay che insiste per Dabo ma il giocatore per adesso non vuole trasferirsi. Luca Caldirola domani mattina lascia il ritiro e andrà a Monza per firmare un contratto triennale dando il definitivo addio al Benevento.
Alberto Paleari arriva in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A e sarà presto in ritiro. Sarà lui il titolare in questa prima fase visto che Montipò è infortunato e se l’ex Novara non viene venduto si giocheranno entrambi il posto e deciderà l’allenatore Fabio Caserta. La trattativa per Masciangelo dal Pescara è in dirittura d’arrivo ed è atteso l’annuncio ad horas.
Kamil Glik andrà a Udine in prestito annuale gratuito col Benevento che risparmierà l’ingaggio da 2 milioni e mezzo.