33enne ferito gravemente in incidente tra moto e furgone a Oliveto Citra
Nella mattinata di venerdì 3 maggio 2024, un violento incidente stradale ha scosso la tranquilla cittadina di Oliveto Citra, causando gravi ferite a un giovane di 33 anni. Secondo quanto riportato da La Città, la collisione è avvenuta lungo la bretella comunale che collega la Fondovalle Sele all’ospedale San Francesco.
Le circostanze esatte che hanno portato allo scontro tra una moto e un furgone sono ancora oggetto di indagine, anche se le piogge torrenziali che hanno reso l’asfalto scivoloso potrebbero aver giocato un ruolo determinante. Nel momento dell’impatto, il motociclista, residente nella zona, ha riportato gravi lesioni, tra cui ferite alla testa, fratture a due vertebre e lesioni alla spalla.
Gli operatori sanitari sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente e hanno trasportato il ferito d’urgenza in ospedale per ricevere le cure necessarie. La comunità locale è rimasta sconvolta dall’accaduto, mentre le autorità locali stanno lavorando per chiarire le dinamiche dell’incidente al fine di prevenire futuri tragici eventi simili.