Cronaca SASalerno

Tragico Incidente Stradale a Capaccio: Donna Investita Perde la Vita

Ieri, 11 ottobre, intorno alle 18, a Capaccio Paestum, si è verificato un tragico incidente nel quale una donna di 77 anni è stata investita e ha perso la vita a causa di un’auto. La vittima, R.S., originaria di Portici, in provincia di Napoli, ma residente da tempo nella città dei Templi, è stata coinvolta nell’incidente. La notizia è stata riportata da StileTv.

Nella località di Capaccio Paestum, precisamente lungo la SP278, di fronte all’ex Park Hotel, nei pressi dell’ingresso dell’ex Linora Village, si è verificato il drammatico incidente intorno alle 18 di ieri sera. Secondo una prima ricostruzione degli eventi, la vittima stava attraversando la strada insieme a un’amica quando è stata travolta da una Fiat Idea che trasportava quattro giovani operai di una ditta locale.

L’impatto è stato estremamente violento, e la donna è stata sbalzata ad alcuni metri di distanza, perdendo la vita immediatamente. Sul luogo dell’incidente è giunta prontamente un’ambulanza della Croce Rossa di Piazza Santini, con un medico a bordo, ma i soccorritori hanno potuto solo constatare il decesso della 77enne. Il conducente del veicolo e i suoi tre amici, sotto choc per l’accaduto, si sono fermati immediatamente per prestare soccorso e chiamare l’aiuto.

Le indagini riguardanti l’incidente sono state condotte dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Agropoli, che hanno eseguito tutti i rilievi necessari. Il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno è stato informato dell’incidente mortale e ha ordinato l’esame esterno a cura del medico legale, mentre la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.