Attualità SA

Salerno, Monica Manzi confermata alla presidenza di Sistema Impresa

Rilancio dell’economia salernitana in linea con le strategie indicate nel piano nazionale di ripresa e resilienza. E’ il traguardo che si prefigge Monica Manzi, confermata presidente di Sistema Impresa Salerno per i prossimi quattro anni, a seguito della votazione avvenuta nell’assemblea del 27 aprile 2021. “Nella complessità del contesto socioeconomico che stiamo vivendo – ha commentato la rieletta presidente Manzi – sono convinta che Sistema Impresa Salerno avrà un ruolo determinante per il sostegno alle imprese nella ripresa. Una fase che coinvolgerà le attività un territorio ricco di peculiarità e potenzialità. Dobbiamo cogliere l’opportunità offerta dai contenuti, dalle finalità e dagli investimenti previsti dal Pnrr del governo Draghi. La nostra associazione è in grado di fornire una visione organica e strumenti concreti per realizzare progettualità vincenti”.

Nella nuova governance anche Antonio De Franciscis, avvocato, e l’avvocato Bellino Elio Panza, vicepresidente nazionale di Sistema Impresa, che avrà la missione di esercitare una funzione di collegamento tra le azioni locali e le strategie nazionali della confederazione.

Antonio Porpora, responsabile dell’associazione Gusta minori, figura come vicepresidente in rappresentanza delle imprese turistiche e ricettive della costiera amalfitana mentre l’avvocato Annita Remolino e Sergio Magliano sono stati nominati consiglieri in rappresentanza delle aziende della Valle del Sele con particolare riferimento alle attività che svolgono attività agricole.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.