L’accademia federale della Lega promuove dibattito per raccogliere idee e proposte per il prossimo sindaco di Napoli
Si svolgerà giovedì prossimo, 17 giugno alle ore 18.00, presso il Teatro Augusteo di Napoli, il dibattito promosso dall’Accademia Federale della Lega Campania diretta da Fabiana Gardini.
Interverranno il sen. Manuel Vescovi, responsabile nazionale dell’Accademia della Lega, la consigliere dell’Ordine degli Architetti di Napoli Grazia Torre, l’editore Diego Guida, il presidente del Teatro Augusteo Giuseppe Caccavale, il presidente MACS Roberto Dante Cogliandro, i senatori della Lega Francesco Urraro e Ugo Grassi, i deputati Gianluca Cantalamessa e Pina Castiello e il componete della Commissione Cultura della Regione Campania, il consigliere regionale Severino Nappi.
“Un evento dell’Accademia Federale della Lega prima della consegna dei diplomi che avverrà ad inizio luglio. Abbiamo scelto di chiudere il ciclo di incontri dell’Accademia con la Cultura e con un dibattito trasversale con varie anime della nostra città. L’obiettivo è quello di inquadrare priorità riguardo allo stato di salute delle attività culturali nella nostra città. Raccogliere una serie di proposte da presentare al prossimo sindaco di Napoli”. Così in una nota la direttrice dell’Accademia federale della Lega Fabiana Gardini.