Calcio NANapoli

La UEFA elogia l’intervento di Leao su Lozano, ma scatena l’ira dei tifosi del Napoli sui social

La UEFA cancella il post che elogia l’intervento di Leao su Lozano dopo la bufera sui social

La pubblicazione della UEFA sul suo account ufficiale della Champions League, in cui elogia l’intervento di Rafael Leao su Lozano durante la partita tra Napoli e Milan, ha scatenato una bufera sui social. Nel post, la UEFA ha definito Leao “un maestro in attacco e in difesa” dopo l’intervento su Lozano, che ha causato molte polemiche. Nonostante l’arbitro abbia assegnato solo un calcio d’angolo, molti tifosi del Napoli hanno protestato, accusando l’arbitro di non aver assegnato un calcio di rigore.

La reazione dei tifosi del Napoli al post della UEFA è stata immediata e molto critica. La UEFA ha quindi deciso di rimuovere il post dal suo account ufficiale dopo nemmeno una mezz’ora. Inoltre, l’account ha anche cancellato il video su Instagram che mostrava l’intera sequenza dell’azione che ha portato all’intervento di Leao su Lozano.

La decisione della UEFA di rimuovere il post sembra indicare che l’organizzazione ha riconosciuto l’errore commesso nell’elogiare l’intervento di Leao su Lozano. Tuttavia, la questione rimane controversa e continua ad alimentare discussioni tra i tifosi del Napoli e del Milan.



Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.