Incidente ad Afragola: Due giovani gravemente feriti nello scontro tra moto e auto
Durante una notte di lavoro, i carabinieri della stazione di Afragola sono intervenuti in via Milano in seguito a un incidente stradale coinvolgente una Panda e uno scooter Honda Sh. Nell’auto si trovava un 26enne di Napoli, fortunatamente illeso.
Lo scooter era guidato da un 18enne, con a bordo anche un 16enne, entrambi in gravi condizioni e con prognosi riservata. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati e sono in corso indagini per comprendere la dinamica dell’incidente.
I militari hanno sottoposto i tre giovani coinvolti a tutti gli esami necessari per determinare se fossero idonei alla guida al momento dell’impatto. L’intervento della forza dell’ordine è stato cruciale per stabilire le responsabilità e raccogliere informazioni sulle circostanze dell’incidente, contribuendo così alle indagini in corso. La gravità delle condizioni dei giovani coinvolti sottolinea l’importanza di indagare approfonditamente per comprendere appieno la sequenza degli eventi e adottare eventuali misure correttive per prevenire futuri incidenti simili.