Cronaca NANapoli

Giustizia per una giovane maltrattata: padre e fratello arrestati

Nelle prime ore di questa mattina, i carabinieri della stazione di Poggiomarino hanno eseguito un provvedimento giudiziario di custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Torre Annunziata.

Il provvedimento è stato adottato nei confronti del padre e del fratello di una giovane vittima di violenze domestiche. La giovane, che ha oggi compiuto diciotto anni, ha subito abusi fisici e psicologici ripetuti per un periodo di almeno cinque anni.

L’indagine, condotta dai carabinieri di Poggiomarino e coordinata dalla Procura di Torre Annunziata, ha svelato che la ragazza è stata costretta a subire atti vessatori, intimidazioni e violenze fisiche da parte dei due familiari.

La gravità della situazione era ulteriormente accentuata dal fatto che la giovane era l’unico membro di sesso femminile nella famiglia, ed era obbligata sin dall’età di 13-14 anni a occuparsi di tutte le faccende domestiche.

Gli atti di violenza si scatenavano ogni volta che i familiari non erano soddisfatti delle faccende domestiche svolte dalla ragazza. L’ultimo episodio di violenza, avvenuto solo alcune settimane fa, ha spinto la giovane a cercare rifugio in un luogo sicuro.

Nonostante le gravi esperienze subite, inizialmente la giovane aveva scelto di non denunciare la situazione, ma ha trovato il coraggio di farlo grazie all’aiuto e al supporto delle autorità competenti.

Questa mattina, il padre e il fratello sono stati arrestati e si trovano attualmente in custodia cautelare. Nel frattempo, la giovane vittima può finalmente iniziare un percorso di guarigione e ricostruzione della sua vita, lontano dagli orrori degli abusi subiti.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.