AvellinoCalcio AVCOPIATI

Enrici racconta: “Chiedere di sposarmi? Più difficile che alzare la coppa!”

Al termine della sfida tra Avellino e Team Altamura, il “Partenio-Lombardi” ha vissuto un momento magico che ha commosso tutti i presenti. In conferenza stampa si sono presentati Patrick Enrici, difensore biancoverde, e la sua compagna Elena, protagonisti di una scena dal forte impatto emotivo. Subito dopo il fischio finale, infatti, Enrici ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo direttamente sul campo, regalando ai tifosi un epilogo da sogno in una serata già straordinaria per l’Avellino e la sua gente.

Il giovane calciatore ha raccontato l’emozione di quel momento speciale, ammettendo: “Questa sera è stato più difficile fare la proposta che vincere il campionato.” Poi, con il sorriso, ha aggiunto: “Fortunatamente ha detto sì.”

Enrici ha ripercorso anche la loro storia d’amore, nata quattro anni fa. I due sono originari dello stesso paese in provincia di Cuneo, ma non si erano mai incontrati prima. Lui militava nel Lecco, lei lavorava a Milano. Grazie ad alcune amicizie comuni si sono conosciuti e, da quel momento, non si sono più separati.

Tra la gioia della promozione e l’emozione della proposta, la serata si è trasformata in un ricordo indelebile per tutti, sancendo una doppia vittoria: quella sul campo e quella nella vita privata. Una favola moderna vissuta sotto gli occhi di migliaia di tifosi in festa.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.