AltriBenevento

Canosa sopraffatta da Benevento: Leader indiscusso nella Serie A2 Elite di Futsal

Il GG Team Wear Benevento 5 prosegue nel suo percorso inarrestabile, ottenendo una convincente vittoria in trasferta con un punteggio di 10-4 contro il Canosa. Prima dell’incontro, il Canosa era in testa alla classifica a punteggio pieno, condividendo questo primato con i sanniti e il Manfredonia.

Il vantaggio è stato conquistato dai giallorossi al 7′ grazie a un gol di De Crescenzo, ma il Canosa ha pareggiato 1-1 con Vitinho cinque minuti più tardi. Nel finale del primo tempo, il Benevento è tornato in vantaggio con un gol di Morad, portando il punteggio a 2-1.

La ripresa è stata completamente dominata dai ragazzi del mister Centonze, che hanno segnato subito con Milucci e Arvonio, portando il punteggio a 1-4. Successivamente, Mura (Canosa), De Crescenzo e La Bella (Canosa) hanno segnato, portando il punteggio a 3-5. Tuttavia, da quel punto in poi, i sanniti hanno preso il controllo del match, segnando con Arvonio, Milucci, De Crescenzo e Bobadilla. Boautbouzi (Canosa) e De Crescenzo hanno segnato gli ultimi due gol del match, che si è concluso con un punteggio di 10-4 a favore degli ospiti, che rimangono in testa alla classifica con 9 punti dopo tre giornate.

Il mister Centonze ha commentato: “Il GG Team Wear Benevento 5 ha disputato una prestazione di alto livello dall’inizio alla fine. Hanno meritato di essere in vantaggio sin dall’inizio. Hanno attraversato un momento di difficoltà nel primo tempo, ma alla fine hanno preso il comando del match. La ripresa è iniziata in modo eccellente, sebbene abbiano avuto qualche problema con il portiere avversario all’inizio. Hanno vinto su un campo impegnativo contro una squadra esperta. Il mister è molto soddisfatto, anche se sa che devono ancora lavorare su alcuni aspetti per migliorare ulteriormente, ma questi successi permettono loro di lavorare con serenità”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.