COPIATIPolitica BN

Benevento, Noi Campani: “Mai chiesto niente a M5s e a Conte”

Conte annuncia che i pentastellati non prenderanno parte alla competizione elettorale beneventana. Immediatamente si è messa in moto la giostra delle ipotesi. Ed ecco che i mastelliani hanno voluto mettere i puntini sulle i definendo “fantasiose ricostruzioni del perché il movimento Cinquestelle ha rinunciato a partecipare alla competizione per le comunali di Benevento”. Dunque, la segreteria di Noi Campani spiega: “Nessuno ha mai chiesto alcunché al Movimento e al presidente Conte. I partiti scelgono liberamente le proprie alleanze e i propri posizionamenti; chi immagina che una forza possa fare una cortesia indiretta ad un altro movimento significa che non capisce nulla di politica.

Ciascun partito – conclude Noi Campani – è autonomo nelle scelte e nelle proprie decisioni che vengono assunte nelle sedi deputate senza interferenza alcuna”.

Un’altra nota di vivacità in una campagna elettorale anomala in una città politicamente sonnacchiosa, spenta. La prima vera novità era stata la discesa in campo dell’avvocato Antonio Del Mese, che aveva tutti i requisiti per sparigliare le carte, indebolendo Mastella e superando Perifano. Ma Benevento non ama le novità, quindi anche questa è durata poco.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.