Attualità BN

Benevento, concorso per 2 posti di collaboratore amministrativo: le modalità

Il Comune di Benevento rende noto che le prove scritte del concorso pubblico finalizzato alla copertura di 2 posti vacanti a tempo pieno e indeterminato di “Collaboratore amministrativo” cat. B3 verranno espletate in modalità telematica, secondo le modalità indicate nelle “Istruzioni – Svolgimento prove da remoto”, consultabili al link: https://www.alesinformatica.com/istruzioni-concorso-pubblico-da-remoto/

Al fine di verificare l’adeguatezza della dotazione tecnica e per meglio comprendere le operazioni da svolgersi il giorno della prova, ciascun candidato dovrà seguire le indicazioni riportate nelle “Istruzioni – Svolgimento prove da remoto” almeno cinque giorni precedenti alla data di svolgimento della prova.

La prova si svolgerà accedendo alla piattaforma della Società Ales S.r.l., società affidataria del servizio, il giorno 12/11/2021. 

Per ulteriori informazioni è consultabile l’avviso pubblicato all’albo pretorio online del Comune di Benevento e sul sito istituzionale dell’Ente, alla sezione ‘Amministrazione trasparente’, sotto-sezione “Bandi di concorso – bandi di concorso scaduti ed esiti” (“https://web.comune.benevento.it/zf/index.php/bandi-di-concorso/index/dettaglio/concorsi/scaduti/bando/8).” https://web.comune.benevento.it/zf/index.php/bandi-di-concorso/index/dettaglio/concorsi/scaduti/bando/8).

Eventuali richieste di chiarimento o di supporto tecnico, in ordine all’espletamento della prova, potranno invece essere richieste per iscritto alla ditta Ales S.r.l., alla seguente mail: assistenza.alesconcorsi@gmail.com.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.