AvellinoCalcio AV

Ampliamento della Curva Sud: Il Partenio-Lombardi di Avellino guadagna mille nuovi posti

La prossima partita casalinga contro la Virtus Francavilla, in programma per sabato, porterà un aumento di mille posti nella sezione Curva Sud dello stadio “Partenio-Lombardi”. Questa decisione è stata presa al termine della riunione della commissione provinciale per i pubblici spettacoli, alla quale ha partecipato l’assessore allo Sport, Geppino Giacobbe.

Inizialmente, il Comune aveva richiesto ulteriori 400 posti per la sezione Terminio e 957 per la sezione Montevergine. Tuttavia, queste richieste sono state temporaneamente respinte dalla Commissione in quanto richiedono l’installazione di seggiolini, il che richiederà più tempo. Pertanto, per il momento, queste richieste sono state respinte. La commissione ha confermato la concessione di posti aggiuntivi solo per la Curva Sud.

Oggi, alle 15, inizierà la prevendita dei biglietti per la partita di sabato, dando ai tifosi l’opportunità di garantirsi un posto in questa sezione ampliata dello stadio. La notizia dell’aumento dei posti nella Curva Sud è sicuramente una buona notizia per i sostenitori della squadra, che potranno godersi l’atmosfera e il sostegno extra durante la prossima partita casalinga.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.