BeneventoEventiSports

Alla Fit Express di Amorosi il capitano della nazionale di Body Building per l’inaugurazione dello store Proteika

C’era anche il campione pluripremiato di body building Alex Zuccaro, Capitano della Nazionale Italiana IFBB (International Federation of Body Building and Fitness), ieri all’inaugurazione dello store Proteika di Amorosi nella palestra Fit Express.

Zuccaro (Campione Italiano, Campione Europeo, Campione Mondiale, Campione Arnold Classic USA/Europe, Olympia) con un totale di 47 primi posti, 15 secondi posti e 4 terzi posti, una vera leggenda nel mondo del bodybuilding, ha degustato alcune novità degli scaffali Proteika, poi si è fermato a conversare a lungo con gli appassionati di bb che affollavano la palestra e lo store.

Tutto all’insegna del benessere e della sana e corretta alimentazione l’evento organizzato per presentare una novità nel Sannio, con l’ingresso di un marchio tra i più prestigiosi nel panorama dell’integrazione sportiva e non solo, affiancato a un brand che sta facendo la storia delle palestre in Italia.

“Il format che abbiamo disegnato prevede questa sinergia tra centri di sport e benessere e nostri store – spiega il numero uno di Proteika, Vincenzo Borrelli -. Negli anni, grazie ad una esperienza ultraventennale, ci siamo specializzati per offrire dei prodotti di elevatissima qualità certificati a livello internazionale, con lo scopo di incrementare, in maniera naturale, del tutto sana e controllata, le performance psico-fisiche di atleti agonisti e non solo”.

Proteika  è una società made in Campania operante su tutto il territorio nazionale con i suoi store, i lab e fit-market, specializzata nella vendita di integratori, alimenti per lo sport ed il benessere.

“Con il nostro concetto di crescita basata tutta sull’innovazione, sul cambiamento e sull’evoluzione di una sana e corretta alimentazione, siamo felici oggi di poter inaugurare un nostro punto vendita in un’area, come quella del Sannio, nella quale cibi genuini e vita salutare sono fortemente connessi e rappresentano la normalità. Prossime tappe – conclude Vincenzo Borrelli – Milano e Bari, con nuovi store attraverso i quali diffonderemo la nostra filosofia di alimentazione e integrazione, di sport e di benessere”.

“E’ importante far capire – spiega il campione Alex Zuccaro, consulente scientifico di alcuni dei più prestigiosi marchi di integratori – non solo agli sportivi, che la giusta integrazione con prodotti di qualità si può affiancare ad una corretta alimentazione e ad uno stile di vita sano per poter vivere meglio e più a lungo”.

Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, sono circa 3.2 milioni i morti ogni anno per patologie legate alla sedentarietà; mentre da uno studio americano è emerso che il raddoppio delle ore indicate nelle linee guida del Dipartimento della salute comporta un rischio inferiore del 33% di morte per malattie cardiovascolari.

Alimentazione, integrazione e sport. “Ecco perché ospitare all’interno della nostra struttura uno store ProteiKa è motivo di grande gioia – commenta Giovanna Scarpati, responsabile di Fit Express Amorosi -. Abbiamo intrapresa questa avventura anni fa con la certezza di poter rispondere alle esigenze di tantissimi amanti dello sport di questo territorio. Così abbiamo portato qui l’esperienza e la competenza di un marchio, Fit Express, un marchio made in Italy numero uno in Italia per numero di centri aperti su tutto il territorio nazionale, circa 40, una fitta rete di franchising, che punta su servizi e macchinari elevati. Dimostrando che si può e si deve rimanere in forma senza dover spendere tanto”

Lo store, collocato all’interno della Fit Express di Amorosi in via Telese 307 (facilmente raggiungibile sia da tutta la valle telesina che dall’alto casertano), è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21. Sabato e domenica dalle 8 alle 20.

E’ possibile seguire sia lo store che la palestra sulle pagine Instagram: proteika.amorosi e fit_express_amorosi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.