BasketBeneventoSports

A.P. Libertà trionfa nella partita di basket contro Casoria e approda in Promozione!

 


La società A.P. Libertà ha vinto il campionato di Prima Divisione e ottenuto la promozione in Promozione. La vittoria di ieri sera a Casoria per 47-51 ha mantenuto la società del Rione Libertà al primo posto in classifica insieme al Fulgor Basket, ma ha ottenuto la precedenza in virtù delle vittorie negli scontri diretti.

L’annata è stata fantastica per i ragazzi del coach Iovini, con un record di imbattibilità in casa e un’ottima serie di sette vittorie consecutive nella seconda fase. Dopo una prima fase di campionato conclusa al secondo posto con 10 vittorie e 2 sconfitte, la squadra ha ottenuto la svolta nella seconda parte del campionato, con una sconfitta alla prima giornata sul campo di Volla che ha permesso alla squadra di compattarsi ancora di più e di ottenere una serie di vittorie impressionanti, battendo due volte il Fulgor Basket, che aveva perso solo una partita in tutto il campionato.

Tuttavia, la vera vittoria per il gruppo di coach Iovini è stata quella di creare un ambiente fantastico attorno alla squadra, formando una vera e propria famiglia fatta di amici, parenti e sostenitori che hanno incitato e sostenuto i ragazzi in ogni occasione. L’ultima partita in casa è stata indimenticabile, con quasi 200 persone presenti e uno spettacolo pazzesco al Liceo Rummo, con cori, bandierine ed incitamenti vari.

La società desidera ringraziare il coach Marian Iovini e tutti gli atleti per il loro impegno durante tutta la stagione, gli sponsor Erbagil e Texi, i fotografi e tutti i tifosi che sono stati presenti sia dal vivo che a distanza. Il sogno si è avverato: l’A.P. Libertà ha vinto il campionato!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.