A Giugliano, un Cittadino Sorpreso con una Mazza da Baseball: Denunciato
I Carabinieri della compagnia di Giugliano hanno effettuato controlli in città, identificando 61 persone e sottoponendo a ispezione 40 veicoli.
Un individuo di 36 anni, residente in loco, è stato denunciato per il possesso illegale di un’arma, in quanto è stato trovato a bordo di un’auto con una mazza da baseball, che è stata successivamente sequestrata.
Un uomo di 41 anni di Giugliano sarà processato per il reato di contrabbando di Tabacchi Lavorati Estero (TLE), poiché nella sua abitazione sono stati scoperti 362 pacchetti di sigarette privi dei sigilli dei monopoli di Stato.
Un individuo di 40 anni è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, mentre un altro di 30 anni dovrà rispondere all’accusa di guida senza patente.
Inoltre, sono state comminate numerose sanzioni in base al Codice della Strada, per un totale di 72.000 euro in multe emesse al termine del servizio.
I controlli, secondo quanto stabilito dal comando provinciale dei Carabinieri, verranno intensificati nei prossimi giorni.