Campania

Trasporti, Iovino (Italia Viva): “Da lunedì più corse tra nolano e Università di Salerno”

“Le corse che collegano i comuni del nolano all’università di Salerno erano insufficienti e tanti studenti avevano già avuto modo di lamentare una carenza che finiva col penalizzarli pesantemente. Dopo aver posto la questione al governo regionale, siamo riusciti a rimediare alla scarsità di collegamenti, aumentando significativamente il numero delle corse che conducono all’ateneo.”

Così il consigliere regionale di IV, Francesco Iovino, vice presidente della commissione trasparenza del consiglio regionale.

“Ho avuto assicurazione – precisa Iovino – che l’Air, azienda che gestisce il trasporto verso il campus universitario, da lunedì prossimo programmerà più corse, azzerando i disagi degli studenti e garantendo meglio il distanziamento sociale imposto dalle norme anticovid. Un risultato importante per tutti i comuni del nolano che alcuni giorni fa avevano evidenziato le criticità”.

“Un grazie, dunque, alla Giunta e ai vertici dell’Air che hanno subito riconosciuto le criticità e con sollecitudine hanno trovato una soluzione duratura ed efficace”, conclude Iovino.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna all'inizio della pagina

Rilevato blocco annunci

Considera l'idea di supportarci disabilitando il blocco degli annunci