Si stanno organizzando gli ultimi dettagli per il quindicesimo Vespagiro
Tre giorni di festa dedicati alla passione per le Vespe e i motori, ricchi di musica, intrattenimento, e buon cibo. Il Raduno Nazionale e Tappa del Campionato Turistico Nazionale e Regionale, organizzato dal Vespa Club di Alvignano, celebra il suo quindicesimo anniversario con entusiasmo e dedizione.
Il Vespagiro prende vita nel centro di Alvignano, nella suggestiva Piazza Notarpaoli, nelle serate del 31 maggio e del 1 giugno, e la mattina del 2 giugno. Dopo un giro sul territorio locale, le Vespe si ritroveranno nell’ampia area pic-nic Rio delle Tavole di Caiazzo per un pranzo conviviale e una giornata all’insegna del divertimento.
Numerosi ospiti e eventi animeranno l’atmosfera: la coinvolgente Tsunami Band, la Jolly Blu con un tributo agli 883, il talentuoso Tony Figo, il freestyler Nicola L’impennatore, Gegè di Eat Food Porn e il dj Pandemonio Gianluca Manzieri. Alessia Caruso, Miss Eleganza Campania, sarà la madrina dell’edizione 2024, mentre Erennio De Vita e Federica Landolfi saranno i presentatori ufficiali.
Il Vespa Club, con il suo Direttivo rinnovato, accoglie calorosamente tutti i partecipanti, offrendo un’atmosfera di gioia e spensieratezza. Gli organizzatori sottolineano l’emozione che pervade il paese in attesa dell’evento, un momento speciale per riunirsi e condividere la passione per le due ruote, trasformando l’Alto Casertano in un tripudio di colori e sorrisi.
L’occasione sarà anche per ammirare le Vespe più belle e immergersi nell’atmosfera unica di questo raduno. Prima dell’inizio delle festività, il 18 maggio, ci sarà una conferenza stampa presso la sede del Vespa Club di Alvignano, dove sarà presentato il libro “I Ricordi Imbattibili della Vespa: Storie e Emozioni Raccontate dai Veri Protagonisti” di Paola Scarsi.