BeneventoCronaca BN

Incidente a Benevento: Madre e Figlia Ferite in un Incidente Stradale in via Montecalvo

Apprensione si è diffusa nel pomeriggio di ieri quando una madre e sua figlia sono rimaste coinvolte in un incidente stradale avvenuto lungo via Montecalvo, nelle immediate vicinanze della periferia di Benevento. Entrambe le persone coinvolte sono state trasportate in ospedale da parte dei soccorritori del servizio 118 per ulteriori accertamenti medici, ma per fortuna le loro condizioni non risultano gravi.

L’autista coinvolta nell’incidente, una donna trentenne residente nella zona, stava guidando un veicolo di piccola cilindrata con sua figlia a bordo quando ha purtroppo perso il controllo del veicolo mentre affrontava una curva molto stretta e in discesa. La vettura ha terminato la sua corsa nel campo sottostante. Una volta ricevuto l’allarme, sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Municipale per effettuare tutti i rilievi necessari.

I residenti del quartiere da tempo chiedono un miglioramento della sicurezza su quel tratto di strada, che è noto per essere pericoloso sia per i pedoni che per gli automobilisti. La richiesta principale è quella di implementare una migliore segnaletica stradale e di installare specchi e guardrail per aumentare la sicurezza della zona.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.