Attualità SACampania

Il 2 luglio a Capaccio concerto di Blanco dopo il trionfo sanremese

Blanco in concerto anche a Capaccio Paestum. Il neo vincitore di Sanremo 2022 farà tappa con il suo tour il prossimo 2 luglio  anche a Paestum nell’ambito del MaCo Festival. Vediamo insieme tutte le informazioni utili sulla data, i biglietti ed il prezzo.

Concerto di Blanco a Capaccio Paestum: data, biglietti e prezzo

Il tour di Blanco farà tappa anche a Paestum. Dopo il trionfo nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, in coppia con Mahmood, e la scalata ai vertici del top ten, il cantante il 2 luglio sarà in concerto in provincia di Salerno nell’ambito del MaCo Festival.

Il tour, prodotto e distribuito da Vivo Concerti e Friends & Partners, toccherà anche Ferrara (SUMMER VIBEZ FESTIVAL – 8 luglio), Udine (VILLA MANIN – 15 luglio), nuovamente Roma (raddoppio data al ROCK IN ROMA – 27 luglio), ancora Catania (raddoppio data a VILLA BELLINI – 31 luglio), Olbia (RED VALLEY FESTIVAL – 12 agosto) e di nuovo Milano (raddoppio data all’ IPPODROMO SNAI SAN SIRO – 16 settembre).

La data a Capaccio Paestum

L’atteso concerto si terrà il  2 luglio nell’Area archeologica, nell’ambito dell’edizione 2022 del MaCo Festival, in programma dal 15 giugno al 15 settembre.

Biglietti e prezzi

Per avere maggiori informazioni sui biglietti e prezzi basta cliccare sul seguente link: https://www.ticketone.it/event/blanco-clouds-arena-14886895/

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker