Calcio NANapoli

“Spalletti: Dopo il gol, la priorità era difendere piuttosto che cercare il bel gioco”

In seguito al pareggio casalingo contro la Salernitana, Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC riguardo al momento degli azzurri e alla festa scudetto rimandata.

Iezzo ha affermato che il tecnico Spalletti avrebbe dovuto cambiare la mentalità della squadra dopo il gol del vantaggio e concentrarsi sulla difesa del risultato. Inoltre, ha notato la mancanza di cattiveria nella gestione della punizione che ha portato al gol della Salernitana, dove la squadra azzurra avrebbe dovuto posizionarsi meglio. Secondo Iezzo, il Napoli deve lavorare su questi aspetti per diventare una grande squadra.

In merito al pareggio contro la Salernitana, Iezzo ha ritenuto che la squadra avversaria meritasse il punto ottenuto e ha osservato come il Napoli fosse calato mentalmente durante la partita. Tuttavia, ha sottolineato come sia normale che la squadra possa avere un po’ di pressione in questo momento, ma ha espresso la sua fiducia nel fatto che questo non influirà sul risultato finale del campionato.


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.