Calcio SA

Salernitana, esordio con sconfitta

Esordio amaro per la Salernitana in serie A. I granata, nonostante l’uomo in più, e due volte in vantaggio si fanno rimontare da una doppietta di De Silvestri e dal gol del bomber austriaco Arnautovic.

Al Dall’Ara  quindi alla Salernitana non bastano i gol di Bonazzoli e Mamadou Coulibaly per evitare la sconfitta per 3-2 contro gli uomini di Mihajlovic. Castori lascia in panchina Simy e lancia dal 1′ Bonazzoli e Djuric. La prima mezz’ora e’ molto fisica, costellata da interventi al limite ma allo stesso tempo da pochi fischi dell’arbitro Rapuano.

Col passare dei minuti, si accende sempre di piu’ il 2002 Aaron Hickey che al 32′ penetra in area e lascia partire un destro potente ma centrale che non impensierisce piu’ di tanto Belec. Ma passata la mezz’ora c’e’ gia’ la svolta del match. Al 34′ Strandberg riceve un giallo per una trattenuta su Orsolini, un minuto dopo si fa espellere per un fallo di mano sul tiro di Arnautovic e lascia in 10 i suoi. La Salernitana pero’ e’ viva e batte un colpo al 43′: cross di Lassama Coulibaly e colpo di testa impreciso di Djuric.

Al 50′ il Bologna si fa male da solo: al 49′ Soriano svetta di testa su calcio d’angolo e colpisce col gomito Djuric. L’arbitro Rapuano viene richiamato al var, concede il rigore ed estrae il doppio giallo al centrocampista. Dagli undici metri Bonazzoli non sbaglia, spiazza Skorupski e inaugura una partita tutta nuova rispetto alle previsioni.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.