Cronaca CE

Minacce di morte per l’eredità, arrestato 40enne

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Marcianise hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere disposta dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di C.P., 40enne gravemente indiziato dei delitti di stalking e lesioni aggravate.

Le indagini, dirette dalla Procura sammaritana, sono originate dalla denuncia di un familiare dell’indagato, minacciato di morte, a causa di annosi contenziosi ereditari. Le investigazioni, operate mediante l’assunzione di testimoni, sopralluoghi ed analisi dei dispositivi di comunicazione, hanno consentito di accertare la dinamica persecutoria, ricostruire puntualmente i fatti e prevenire possibili future ulteriori minacce e violenze.

A seguito delle indagini ed approfondimenti operati, la Procura ha tempestivamente richiesto l’applicazione della misura custodiale, conseguentemente emessa dal gip ed eseguita martedì 27 luglio. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.