Cronaca NANapoli

Massiccio intervento della Polizia Metropolitana al Rione Salicelle di Afragola con 40 agenti

La Polizia Metropolitana di Napoli è attualmente impegnata in un’operazione interforze di controllo nel Rione Salicelle di Afragola, con una squadra composta da 40 uomini e donne, in seguito a disposizione delle autorità di pubblica sicurezza per questa mattina.

In particolare, gli ufficiali e gli agenti del Corpo di Polizia della Città Metropolitana di Napoli, sotto la guida della Comandante Lucia Rea, hanno circondato l’intero Rione e stanno conducendo operazioni di controllo su vasta scala.

Finora, sebbene i risultati siano ancora parziali, sono state identificate 160 persone, 133 veicoli sono stati sottoposti a verifica, con l’applicazione di 60 sanzioni. Inoltre, sono stati effettuati 2 sequestri con confisca, 5 sequestri amministrativi e sono stati presi 3 provvedimenti di fermo, insieme a 2 provvedimenti di sospensione della circolazione. Due veicoli utilizzati per il trasporto di rifiuti sono stati sottoposti a sequestro penale.

La Polizia Metropolitana ha anche rimosso e sottoposto a sequestro penale uno striscione celebrativo abusivo, posizionato in un’area pubblica. Allo stato attuale, sono in corso controlli su veicoli con targhe straniere sospette.

Le attività condotte dagli uomini e dalle donne della Polizia di Piazza Matteotti sono state seguite da vicino da residenti del luogo, e durante le identificazioni, tre persone sono risultate avere precedenti penali, mentre una aveva precedenti di natura amministrativa. Sono state sequestrate anche due aziende che operavano senza i necessari titoli autorizzativi, e i titolari sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria. È stata rinvenuta anche un’auto rubata.

I controlli a tappeto nell’area del Rione Salicelle sono ancora in corso, con ulteriori attività di pattugliamento in corso.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.