La Caccia ai Pirati della Strada a Rotondi

Un giovane immigrato originario del Burkina Faso è stato tragicamente coinvolto in un incidente mortale a Rotondi, situato nella provincia di Avellino.
Il giovane di 25 anni si trovava in bicicletta e aveva stabilito la sua residenza presso il centro di accoglienza di Capizze, che dista pochi chilometri dal comune della Valle Caudina. Purtroppo, l’auto coinvolta nell’incidente non si è fermata per prestare soccorso.
Testimoni oculari hanno riportato che il giovane, mentre si trovava in bicicletta, è stato inizialmente investito da un veicolo che ha continuato la sua corsa senza fermarsi. Successivamente, secondo quanto riferito, una seconda auto lo avrebbe colpito quando era ancora vivo, per poi fuggire dalla scena.
Al momento, le autorità stanno attivamente cercando due individui responsabili dell’incidente, che potrebbero essere accusati di omicidio stradale e omissione di soccorso. Gli investigatori stanno analizzando le registrazioni delle telecamere pubbliche e private situate lungo la possibile rotta di fuga al fine di identificare e rintracciare i due responsabili dell’incidente.