Il Nome che Risuona a Salerno per il Concerto di Capodanno: Cosa Sappiamo Finora?
Il Comune di Salerno è al lavoro per l’organizzazione del concerto di Capodanno, un evento che, in attesa di comunicazioni ufficiali, sembra destinato a tenersi in Piazza della Libertà. Palazzo di Città è attualmente impegnato nella ricerca di un nome di grande impatto per il concerto previsto il prossimo 31 dicembre.
A Salerno, si profila un illustre protagonista per il concerto di Capodanno.
Nelle prossime ore, il cerchio sembra destinato a chiudersi intorno allo spettacolo musicale di fine anno organizzato da Palazzo di Città. Numerosi sono i contatti avviati per garantire una notte di San Silvestro indimenticabile in Piazza della Libertà.
Tra i primi nomi che emergono, spiccano quelli di Gigi D’Alessio e Pooh, ma si tiene d’occhio anche l’ipotesi Annalisa. Quest’ultima sembra aver già preso accordi per esibirsi altrove, ma la situazione potrebbe ancora evolversi. L’Ente ha l’intenzione di portare sul palco un artista capace di attirare almeno 50mila, se non addirittura 100mila persone.
Al momento, il Comune di Salerno sta lavorando con impegno per rendere il concerto di Capodanno un evento straordinario, in attesa di annunci ufficiali che confermeranno la location e l’artista che si esibirà.