Fratelli d’Italia, incontro con i candidati a Telese Terme il 20 novembre

Il Circolo Territoriale “Il Tricolore” di Telese Terme continua il proprio percorso di partecipazione politica con un nuovo incontro in vista delle elezioni regionali. L’appuntamento è fissato per mercoledì 20 novembre a Telese Terme e vedrà la presenza dei candidati al Consiglio Regionale Annalisa Clemente e Mario Ferraro, insieme al coordinatore provinciale, senatore Domenico Matera. La sua partecipazione sottolinea l’attenzione e la vicinanza del partito al territorio telesino.
Come sottolineato dal coordinatore cittadino Salvatore Verrillo, l’impegno del circolo è rivolto a “rafforzare il dialogo con i cittadini e promuovere una politica fondata sulla trasparenza e sulla concretezza amministrativa”. L’obiettivo principale resta quello di contribuire alla costruzione di una comunità più coesa e partecipativa, capace di affrontare con determinazione le sfide locali e regionali.
Verrillo ha inoltre evidenziato come, al termine della fase elettorale regionale, il gruppo concentrerà le proprie energie sulle prossime elezioni amministrative, collaborando con il sindaco Giovanni Caporaso e con il movimento civico “Tutti Telese”. Tale sinergia mira a consolidare un progetto comune di sviluppo e valorizzazione del territorio, fondato sulla condivisione e sull’ascolto delle esigenze della cittadinanza.
Il Circolo “Il Tricolore” di Telese si avvale di una squadra giovane e motivata, formata da professionisti e cittadini impegnati nella vita pubblica: l’avvocato Vincenzo Gallo (vice coordinatore), Sofia Antonia Tommaselli (addetto stampa), Federico Reggio (tesoriere), Cristiano Francesco (tesseramento), Veronica Immune (politiche giovanili), Luigi Lavorgna (manifestazioni) e Gennaro Pasquarella (rapporti con il Comune).
Con questo appuntamento, il gruppo conferma la volontà di proseguire un percorso di partecipazione attiva e di vicinanza alla comunità, mettendo al centro del proprio impegno il futuro politico e sociale di Telese Terme.



