Attualità NACampaniaNapoli

Forio Xmas 2023: Arisa, Emanuela Aureli, Clementino e i Mattia Bazar per un Natale Illuminato sull’Isola

(Forio): Un variegato calendario natalizio intitolato “Isola Illuminata – Forio Xmas 2023” prenderà vita nell’intera area, coinvolgendo persone di tutte le età con un mix di musica, arte, tradizioni, street food e il desiderio di condividere momenti speciali. Il programma vanta la partecipazione di artisti di spicco come Arisa, Emanuela Aureli, Clementino e i Mattia Bazar, offrendo una vasta gamma di appuntamenti per soddisfare ogni gusto.

Il 7 dicembre sarà inaugurato l’evento con “Che luce sia!”, la consueta accensione delle luminarie natalizie in Via Marina, accompagnata quest’anno dalla straordinaria voce di Arisa.

Il 21 dicembre sarà il momento di Emanuela Aureli, reduce dal grande successo di Tale e Quale, con il suo spettacolo “Percorrendo la Aureli(a)”, promettendo divertimento garantito attraverso le sue imperdibili imitazioni.

Il 22 dicembre, la “Notte Bianca Accendi la Notte” offrirà musica diffusa con il rapper Clementino come special guest, promettendo una serata indimenticabile.

Il 31 dicembre sarà invece il momento del “Gran Veglione di Capodanno” con la presenza del DJ Giorgio Prezioso di Radio DeeJay e numerosi altri ospiti a sorpresa.

A chiudere il ricco cartellone delle festività natalizie di Forio il 6 gennaio sarà il concerto dei Mattia Bazar, pronti a far ballare tutte le generazioni sulle note delle loro canzoni più celebri.

Il sindaco di Forio, Stani Verde, commenta: “Per tutte le festività, l’intero territorio del comune di Forio sarà protagonista di numerosi appuntamenti musicali, in un percorso che unisce tradizione e contemporaneità, coinvolgendo grandi e piccini”. L’assessore al turismo, Jessica Maria Lavista, aggiunge: “Con gli appuntamenti della tradizione e i grandi eventi, ci riapproprieremo delle nostre piazze in un modo nuovo. Spero che il cartellone natalizio possa essere apprezzato da tutti con spirito di vera condivisione”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.