Attualità BN

De Luca Sannio bene sui vaccini. Le elezioni? Sto con la coalizione

Il presidente della Regione Campania, De Luca e il presidente di Confindustria Bonomi hanno visitato l’hub vaccinale di Ponte Valentino a Benevento.

“C’è stato qualche piccolo focolaio in zona, ma a Benevento e provincia abbiamo raggiunto un tasso di vaccinazioni molto importante, molto significativo. Siamo molto soddisfatti“, ha detto Vincenzo De Luca.

Il governatore, poi, si è soffermato anche sulle elezioni comunali nel capoluogo sannita. “Io sto con la coalizione regionale, non mi tirate in queste jacuvelle. Sto con la coalizione regione come si fa in maniera corretta. Quelli che hanno dato vita alla coalizione regionale sono quelli che si candidano anche qui”, ha aggiunto.

“Il resto non lo commento perché sono problemi di Benevento, divertitevi voi a fare questi commenti. Noi faremo l’impossibile per dare una mano sul versante sociale, sul versante dell’edilizia sociale. Abbiamo fatto in modo che aumentassero i canoni per l’edilizia sociale, stiamo reggendo su questo versante nonostante l’anno difficile, non penso ci siano problemi di merito“.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.