NapoliPolitica NA

Boscoreale: Presentazione delle liste a sostegno di Faraone prevista per il 20 aprile

Venerdì 20 aprile alle 19, presso Villa Oscar Eventi in via Marra-Poggiomarino 73 a Boscoreale, si terrà la presentazione ufficiale delle otto liste che sostengono la candidatura di Francesco Faraone alla carica di Sindaco e del suo programma per le elezioni del 14 e 15 maggio.

All’evento interverranno i rappresentanti delle otto liste che sostengono la candidatura di Faraone: Forza Italia, Fratelli d’Italia, Movimento per Boscoreale, Insieme per Boscoreale, Boscoreale Libera e Democratica, Boscoreale 2.0, Movimento Popolare Campano-Partite Iva Campania e Rinascimento Vittorio Sgarbi. Inoltre, il candidato Sindaco Francesco Faraone terrà un discorso.

“Vedo con piacere grande partecipazione e entusiasmo da parte della comunità. Questo evento sarà l’occasione per condividere la nostra passione e il nostro impegno nella realizzazione del nostro programma elettorale” ha dichiarato Faraone in vista dell’evento.

L’evento sarà un’occasione per i cittadini di Boscoreale di conoscere le liste che sostengono il candidato sindaco e il loro programma, oltre ad essere un’occasione per dialogare con i rappresentanti delle liste e il candidato Sindaco.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.