Calcio BN

Benevento-Cittadella: turnover per la strega

Mister Caserta si prepara ad attuare un cospicuo turnover (assenti solo Pastina e Masciangelo, da verificare Letizia che però è convocato): spazio a Tello, Moncini, Brignola ed Elia, forse pure a Vogliacco, per Benevento-Cittadella si prevede una discreta cornice di pubblico anche se il giorno feriale e l’orario pomeridiano non aiutano.

Molto gettonata l’iniziativa della società che garantisce l’ingresso gratuito agli Under 14 previa esibizione del biglietto del familiare accompagnatore maggiorenne (promozione fruibile solo nel giorno antecedente la gara presso i botteghini e quindi esaurita nella serata di oggi).

Allo Stadio Vigorito si prospetta una battaglia sportiva di grande intensità e vigore. Ad arbitrare la contesa, oggi alle ore 18.00 nel primo turno infrasettimanale della stagione, sarà il Signor Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria. Il resto dell’equipe arbitrale è composta dal 1° assistente, il Signor Della Croce di Rimini, il 2° assistente il Signor D’ Ascanio di Ancona e il Quarto Uomo, il signor Di Marco di Foligno. In sala V.A.R ecco il Signor Massimi di Ciampino (Roma) e l’aiuto V.A.R il Signor Giallatini di Roma 2. 

Giovedì partirà anche la prevendita per la trasferta di sabato a Como. I posti disponibili per il settore ospiti dello stadio “Giuseppe Sinigaglia” sono soltanto 250 (la capienza ridotta al 50% dell’intero impianto è di 2750 rispetto ai 5500 ordinari).

I tagliandi saranno in vendita esclusivamente online sul sito vivaticket.com e nei punti vendita abilitati Viva Ticket a partire dalle 14.00 di giovedì e fino alle ore 13.00 di sabato.

Per quanto riguarda il settore ospiti (il costo del tagliando sarà di 12 euro più 2 di diritti) i biglietti saranno acquistabili fino a venerdì alle ore 19.00.   

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.