Strega, debutto ok
Il Benevento parte con il piede giusto in questa nuova avventura in Serie B. I ragazzi di Caserta vanno subito in svantaggio, ma riescono subito a recuperare. Un pareggio che non dura molto con gli ospiti che a sorpresa si riportano di nuovo avanti con Corazza che sigla una doppietta. Nel finale di primo tempo, però, i giallorossi trovano il pareggio con Improta che mette in area una palla tesa sulla quale interviene Parodi che la mette alle spalle del suo portiere.
Nella ripresa la Strega torna subito avanti con Foulon e poi ancora con Improta. Al 37′ arriva la tripletta di Corazza che realizza un calcio di rigore dopo una follia difensiva di Paleari. La Strega nel finale soffre un po’, ma riesce a portare a casa la prima vittoria stagionale.
Un match che ha portato delle buone indicazioni a Caserta, soprattutto, per la prestazioni di alcuni singoli come Elia, Foulon e Calò in cabina di regia. Resta da registrare, invece, la fase difensiva: in occasione delle prime due reti, Glik e compagni potevano, certamente, fare meglio. E’ chiaro che si tratta della prima uscita stagionale e c’è ancora moltissimo tempo per lavorare. Per ora, il tecnico e suoi ragazzi si godono i primi tre punti in classifica.