BeneventoCalcio BNCultura BN

Vergogna ad Avellino: sputi e pugni contro i giovani del Benevento 5

La squadra Benevento 5 denuncia gli atti di violenza durante una gara di play-off al PalaConi di Avellino contro la Sandro Abate. I giocatori hanno subito minacce, pugni e sputi rivolti dai tifosi avversari. Il pulmino della squadra è stato danneggiato. La dirigenza del Benevento 5 ha deciso di non iscrivere la squadra alla Coppa Campania di categoria.

La Sandro Abate condanna gli episodi di violenza

La Sandro Abate Five Soccer si dissocia e condanna l’atteggiamento di provocazione messo in atto da alcuni spettatori durante la gara contro il Benevento 5. La società ritiene che il comportamento non sia stato messo in atto dai propri tesserati e che i propri dirigenti siano intervenuti prontamente per evitare ulteriori episodi di violenza. La società fa appello alla sportività e all’ospitalità della città e dei suoi tifosi.

Benevento 5 non parteciperà alla Coppa Campania

A seguito degli atti di violenza subiti durante la gara contro la Sandro Abate, la dirigenza del Benevento 5 ha deciso di non iscrivere la squadra alla Coppa Campania di categoria. La decisione è stata presa in segno di protesta contro i continui episodi di violenza nei confronti della squadra.

La Sandro Abate condanna l’atteggiamento dei tifosi

La Sandro Abate Five Soccer condanna l’atteggiamento di provocazione messo in atto da alcuni spettatori durante la gara contro il Benevento 5. La società sottolinea che il comportamento dei tifosi non riflette i valori della società e della città di Avellino. La Sandro Abate continua ad impegnarsi per portare avanti i suoi ideali di sportività.

Benevento 5: “Non siamo più disposti a subire episodi di violenza”

Il Benevento 5 ha deciso di non iscrivere la squadra alla Coppa Campania di categoria a seguito degli atti di violenza subiti durante la gara contro la Sandro Abate. La squadra ha dichiarato di non voler più subire episodi di violenza e di voler tutelare i propri giocatori e dirigenti. La decisione è stata presa per sensibilizzare sul tema della violenza negli stadi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.