Calcio BN

Serie B, il Benevento debutta in casa con l’Alessandria e chiude con la Spal

Per i giallorossi esordio casalingo al Ciro Vigorito con l’Alessadria neo promossa, mentre alla seconda giornata si va a Parma e alla terza sfida interna con il quotato Lecce dell’ex Baroni. Si chiude con la Spal. Questo il sorteggio del calendario di Serie B per la stagione 2021/22, che sarà trasmessa da Sky e in streaming da Now, Dazn e Helbiz Live.

La 90esima edizione del campionato cadetto prenderà il via sabato 21 agosto, con l’Opening Day venerdì 20, e si chiuderà venerdì 6 maggio. Si gioca anche a Pasquetta (18 aprile) e il 25 aprile, sempre di lunedì.

Confermato il format natalizio: in campo per il boxing day il 26 dicembre e ancora il 29 dicembre. Ecco il calendario del Benevento dove la X è legata alla posizione ancora dubbia del Chievo Verona.

Ecco il calendario: 1^ giornata Benevento-Alessandria; 2^ giornata Parma-Benevento; 3^ giornata Benevento-Lecce; 4^ giornata Ascoli-Benevento; 5^ giornata Benevento-Cittadella; 6^ giornata Como-Benevento; 7^ giornata  Benevento-Perugia; 8^ giornata Cremonese-Benevento; 9^ giornata Benevento-X; 10^ giornata Crotone-Benevento; 11^ giornata Benevento-Brescia; 12^ giornata Benevento-Frosinone; 13^ giornata Pisa-Benevento; 14^ giornata Benevento-Regina; 15^ giornata L.R. Vicenza-Benevento; 16^ giornata Benevento-Pordenone; 17^ giornata Ternana-Benevento; 18^ giornata Benevento-Monza; 19^ giornata Spal-Benevento.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.