Pippo Inzaghi: “Se giochiamo così ci salviamo”
Rimane ottimista il tecnico dei giallorossi al termine della sfida contro la squadra allenata dal fratello Simone (non in panchina in quanto affetto da Covid). “Oggi sapevo che se fossimo stati ad aspettarli avremmo preso i gol, avremmo meritato il pareggio. Se giochiamo così ci salviamo sicuro”, ha detto Pippo Inzaghi a fine partita ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta per 5-3 con la Lazio.
Invece sugli scontri diretti da qui a fine stagione ha chiarito: “Avere queste partite con dei punti di vantaggio sul terzultimo posto ti dà un una chance in più. Veder giocare il Benevento con questo piglio e vedere i giocatori rammaricati per la sconfitta mi fa essere positivo per le gare di mercoledì e domenica che sono un crocevia fondamentale della stagione”.
Infine Pippo Inzaghi un pensiero l’ha dedicato al fratello Simone: “Non l’ho ancora sentito. E’ stato strano giocare contro la Lazio senza di lui, mi è mancato. Spero guarisca presto. Il nostro rapporto ci rende la vita complicata quando siamo fianco a fianco”.
Ma la testa è già a mercoledì prossimo quando bisognerà affrontare l’ostico Genoa e cercare di portare a casa qualche punto prima della casalinga con l’Udinese e la sempre emozionante sfida con il Milan.