CasertaCronaca CE

Incidente ad Alife, muore un minorenne di Piedimonte Matese

Un grave incidente stradale ha scosso il territorio del Casertano nelle prime ore della notte. Intorno alle 3.30, nella zona periferica di Alife, un violento impatto ha causato la morte di un ragazzo di 17 anni, originario di Piedimonte Matese.

La vittima, Andrea Grillo, era uno studente appassionato di pugilato. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane viaggiava su una motocicletta insieme a un coetaneo quando, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, il mezzo avrebbe improvvisamente perso stabilità. La moto è finita fuori strada andando a schiantarsi contro un muro, provocando conseguenze gravissime.

I soccorsi sono intervenuti rapidamente, ma per il diciassettenne non c’è stato nulla da fare: le ferite riportate nell’impatto si sono rivelate fatali. L’amico che viaggiava con lui è stato trasportato d’urgenza in ospedale e le sue condizioni risultano estremamente critiche; i medici stanno tentando di salvargli la vita.

Sull’esatta dinamica dell’incidente sono in corso accertamenti da parte delle autorità competenti, che stanno raccogliendo elementi utili a chiarire le cause dello sbandamento. La notizia della tragedia si è diffusa rapidamente nelle comunità di Alife e Piedimonte Matese, lasciando sgomento e dolore tra amici, familiari e conoscenti del giovane, ricordato da molti come un ragazzo pieno di passioni e progetti per il futuro.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.