San Giorgio del Sannio: Giuseppe Ricci annuncia la sua candidatura per la carica di sindaco
L’avvocato Giuseppe Ricci ha ufficialmente annunciato la sua candidatura a sindaco di San Giorgio del Sannio, esprimendo un profondo legame con la città e la sua gente. Il suo progetto, incarnato nella lista “San Giorgio del Sannio rinasce”, mira alla rinascita della comunità, ponendo al centro la storia, la tradizione e il benessere di tutti i cittadini. Accanto a lui, uomini e donne condividono la passione per il territorio e si impegnano a contribuire con entusiasmo e competenza.
Ricci, già premiato nelle precedenti elezioni per il suo sostegno popolare, sottolinea la sua vicinanza alla comunità e la sua dedizione nell’ascoltare e comprendere le esigenze dei cittadini. La sua visione di amico, rappresentante istituzionale e professionista si basa sull’idea di essere sempre presente e attento alle questioni quotidiane, offrendo risposte concrete.
Il candidato riafferma la fiducia nella stima dei suoi concittadini e si impegna a mantenere trasparenza e imparzialità nel suo percorso verso la rinascita della città. Conclude con la ferma garanzia di essere sempre al servizio della comunità, con determinazione e dedizione.