Cronaca SASalerno

Perdifumo: Conflitto tra parenti finisce con ferimento da arma contundente

Momenti di tensione sono emersi nella località di San Pietro, situata a Perdifumo, un piccolo comune nella provincia di Salerno, in seguito a un violento episodio in cui un individuo è stato oggetto di un’aggressione da parte del suo cognato, impiegando una mazzetta di ferro, all’apice di una discussione accalorata.

L’individuo ferito è stato immediatamente trasportato in ospedale, presso il Vallo della Lucania, sebbene non si trovi in pericolo di vita. Nel frattempo, le forze dell’ordine, rappresentate dai carabinieri della Compagnia di Agropoli, sono riusciti a identificare l’aggressore. Come riportato da StileTv, una terza persona è rimasta coinvolta nella lite e ha ricevuto cure mediche direttamente sul luogo grazie all’intervento dei soccorritori del servizio di emergenza 118.

L’atto di violenza si è consumato in seguito a una disputa il cui movente rimane ancora sconosciuto. Secondo le prime informazioni emerse, l’aggressore, nativo di Perdifumo come le sue vittime, avrebbe preso di mira i due individui mentre si trovavano a bordo di un’auto, frapponendosi dopo aver infranto un finestrino. Le forze dell’ordine stanno attualmente conducendo un’indagine al fine di ricostruire dettagliatamente l’accaduto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.