CasertaCronaca CE

Ondata di furti tra Acerra e Casalnuovo: Colpite quattro famiglie in pochi minuti

Nella scorsa serata, ignoti individui hanno commesso quattro furti in pochi minuti all’esterno di un negozio situato sulla circumvallazione tra Acerra e Casalnuovo. I malviventi si sono spostati rapidamente, avvicinandosi alle altre automobili a bordo di un’auto, rompendo uno dei cristalli e penetrando all’interno per sottrarre quanto trovassero.

Tra le famiglie che hanno subito il furto, si annovera anche quella del rappresentante territoriale di Europa Verde ad Acerra, Rosario Visone. “Ladri senza scrupoli hanno preso di mira famiglie indifese che erano uscite per fare acquisti con i bambini al seguito. Una famiglia è stata privata addirittura del passeggino e dei pannolini, altri hanno visto svanire la loro spesa, alcuni hanno perso oggetti di valore, mentre le automobili sono state gravemente danneggiate, se non distrutte parzialmente”, ha dichiarato Rosario Visone.

Questo gesto criminale è stato condannato duramente e dimostra quanto questi individui non abbiano scrupoli, approfittando di ogni distrazione per compiere atti dannosi. Per loro, non importa se i furti danneggiano famiglie e bambini; l’obiettivo principale è l’arraffamento indiscriminato in ogni momento.

Fortunatamente, i Carabinieri sono intervenuti e hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza che mostrano i criminali in azione. Ci si auspica che le indagini conducano all’identificazione e all’arresto dei ladri. Tuttavia, per le famiglie colpite dai furti, resta solo un senso di amarezza, oltre ai danni che dovranno riparare a proprie spese. Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, e Rosario Visone, rappresentante territoriale di Europa Verde ad Acerra, hanno espresso queste preoccupazioni.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.