CasertaCronaca CE

Incidente frontale sulla statale Sannitica: una persona perde la vita

Una persona è deceduta a seguito di un incidente frontale tra due auto sulla statale Sannitica, nel comune di Valle di Maddaloni (Caserta). La vittima viaggiava in una delle vetture coinvolte e, rimasta incastrata tra le lamiere, è stata liberata dai vigili del fuoco di Caserta. Tuttavia, una volta estratta, la persona era già priva di vita. Nell’incidente sono rimaste ferite anche altre persone.

Questo tragico evento rappresenta la seconda vittima della giornata sulle strade del Casertano. Un altro incidente mortale si era infatti verificato all’alba sull’autostrada A1, nel comune di San Nicola la Strada. Successivamente, nel pomeriggio, i vigili del fuoco sono intervenuti ancora sull’A1, nel tratto del comune di Capua. In questo caso, un’auto, dopo aver tamponato un’altra vettura, ha superato le barriere centrali finendo nella carreggiata opposta. Fortunatamente, non sono sopraggiunti veicoli immediatamente dopo l’incidente, permettendo così agli automobilisti di frenare in tempo ed evitare ulteriori collisioni. Anche in questo incidente, ci sono stati alcuni feriti che sono stati trasportati in ospedale per le cure necessarie.

Questa serie di incidenti sottolinea la pericolosità delle strade nella regione e l’importanza di mantenere alta l’attenzione alla guida. I soccorritori, tra cui i vigili del fuoco e il personale medico, hanno operato con prontezza e professionalità, ma nonostante i loro sforzi, le conseguenze degli incidenti sono state gravi. La comunità è scossa da questi eventi tragici che hanno portato a una perdita di vite umane e a diverse persone ferite, evidenziando la necessità di misure di sicurezza più efficaci e di una maggiore prudenza da parte di tutti gli utenti della strada.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.