Cronaca SASalerno

Battipaglia: Arresto con Obbligo di Residenza per Caso di Stalking Familiare

Un individuo, dopo aver perseguitato la propria ex moglie a Battipaglia, ha concluso il periodo degli arresti domiciliari. Il 27 novembre scorso, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza emessa dal G.I.P. del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura locale, per l’aggravamento della misura cautelare nei confronti di un uomo di 55 anni accusato di atti persecutori nei confronti della sua ex moglie.

La decisione di aggravare la misura cautelare è stata presa a causa delle violazioni degli obblighi imposti dalla precedente restrizione, che prevedeva il divieto di avvicinamento sia all’ex coniuge che alla figlia. Tale decisione è naturalmente soggetta a contestazione legale, e le accuse formulate saranno sottoposte all’attenzione del giudice nelle successive fasi del procedimento.

La situazione riguardante l’uomo che ha perseguitato la sua ex moglie e la figlia a Battipaglia ha portato all’applicazione degli arresti domiciliari come misura cautelare rinforzata. La magistratura, intervenendo sulla base della richiesta della Procura, ha deciso di ampliare la restrizione precedentemente imposta al soggetto di 55 anni, in seguito alle continue molestie perpetrate nei confronti della sua ex moglie.

L’aggravamento della misura cautelare è stato motivato dalle violazioni degli obblighi previsti dal divieto di avvicinamento alla donna e alla figlia, già in vigore. Questo ulteriore provvedimento sarà sottoposto a revisione e contestazione legale, con le accuse dettagliate che verranno esaminate dal giudice nelle successive fasi del processo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.